Cosenza-Palermo, ecco dove vederla in TV e in Streaming

La partita tra Cosenza contro Palermo, potrà essere vista in TV e in diretta Streaming

Oggi sabato 12 novembre, allo stadio Marulla di Cosenza, la sfida valevole per la 13^ giornata di serie B. La squadra di William Viali sfiderà in casa i ragazzi di Eugenio Corini, per una sfida importantissima per entrambe le squadre.
Il Palermo per confermare e consolidare il ruolino di marcia positivo e andare alla sosta con serenità e totale fiducia, come ha dichiarato Corini.
Il Cosenza invece, ha bisogno di vincere contro il Palermo, per fermare il periodo nero che ha avvolto la squadra cosentina.

La partita potrà essere vista in TV o in diretta streaming sulle varie piattaforma online. La partita sarà trasmessa da Sky, DZN e HelbizLive.

SKY trasmetterà la partita Cosenza-Palermo, tramite i propri canali satellitari sul canale SkySport 255, potrà essere vista in streaming tramite le app SkyGo e NowTV.

DAZN trasmetterà in diretta streaming il match Cosenza-Palermo. Basterà utilizzare la sua App nei dispositivi smart tv, PC o mobile come smartphone o tablet. Potrà essere utilizzata anche mediante dispositivo chromecast

HELBIZLIVE trasmetterà la partita Cosenza-Palermo, in live streaming, mediante la propria App, scaricabile su tutti i dispositivi smart e pc. 

LEGGI ANCHE: Cosenza-Palermo, i convocati di Corini e la probabile formazione del Palermo

Condividi questo articolo