Cosenza-Palermo, Viali: Corini bravo, loro difendono in 10 e ripartono. Non regaleremo nulla

William Viali parla in conferenza stampa alla vigilia di Cosenza Palermo
William Viali, tecnico della squadra cosentina, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Palermo. La partita di sabato vedrà in campo Cosenza e Palermo, match valido per la 13^ giornata del campionato di serie Bkt.
Il tecnico del Cosenza si è soffermato sul momento negativo della squadra. Situazione che deve essere cambiata da subito, già da domani. Per questo motivo, il tecnico Viali, spiega che domani i suoi ragazzi dovranno giocarsi la partita e fare il massimo per portare a casa la vittoria. Basta regali e disattenzioni. Il Palermo è una squadra allenata da un tecnico braco – dice Viali – forti nelle ripartenze e difendono con tanti effettivi – conclude -.
Il Palermo si difende con 10 uomini e riparte bene, Corini un bravo allenatore
Di seguito un estratto della conferenza di William Viali riportata da “Cosenzachannel.it”.
Conoscere quello che fanno gli avversari ti fa capire come esaltare le tue caratteristiche. Loro sono in un grande momento. Conosco bene quanto è bravo Corini. Quindi sono sicuro che ci troveremo di fronte una squadra pronta. Difendono in 10, sono molto bravi nelle ripartenze. Dobbiamo essere intelligenti a non esaltare queste loro caratteristiche. Trequartista o 4-3-3? Dobbiamo lavorare sui nostri principi. Abbiamo la nostra idea su come giocare
LEGGI ANCHE: Conferenza, Corini: Domani servono risposte per confermarci. Cosenza in fase negativa, ma attenzione