Cristiano Ronaldo è svincolato, lascia il Manchester United con effetto immediato

CR7 non è più un giocatore del Manchester United
E’ arrivato il comunicato ufficiale pochi minuti fà, direttamente dal profilo ufficiale della squadra inglese. Il Manchester United ufficializza la rescissione consensuale del contratto che legava il campione portoghese alla squadra dello United.
Dopo i tantissimi problemi nati nelle settimane scorse, esplose specialmente dopo la sua intervista dove il portoghese ha attaccato la società, finalmente arriva il punto definitivo sulla storia.
Cristiano Ronaldo e il Manchester United si dicono addio, da questo momento il campione portoghese è un giocatore svincolato.
Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due anni all’Old Trafford
Cristiano Ronaldo is to leave Manchester United by mutual agreement, with immediate effect.
— Manchester United (@ManUtd) November 22, 2022
The club thanks him for his immense contribution across two spells at Old Trafford.#MUFC
Il messaggio di Ronaldo ai tifosi del Manchester United
Arrivano anche le dichiarazioni del campione portoghese, In seguito ad alcuni colloqui col Manchester United abbiamo deciso di interrompere il contratto consensualmente – le parole di Ronaldo -. Amo il Machester United e i suoi tifosi, questo non cambierà mai. Sento che è arrivato il momento di iniziare una nuova sfida. Auguro allo United il meglio
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo nella bufera, intanto Georgina Rodriguez fa impazzire i fan con un lato B stupendo