Curiosità Bettella, ad un passo dalla Ternana poi scelse il Palermo

Davide Bettella, difensore ex Monza è stato ad un passo dal vestire la maglia della Ternana

Secondo la redazione di calcioternano.it c’è un “gossip” per quanto riguarda Bettella e la Ternana.
Ai tifosi delle Fere non risulterà affatto nuovo il nome di Davide Bettella, un giocatore che hanno avuto modo di conoscere questa estate.
Infatti secondo la redazione di calcioternano.it, il difensore ex Monza, la scorsa estate è stato vicinissimo a vestire la maglia della Ternana, proprio in questa stagione.
La Ternana aveva individuato nel giocatore, la pedina ideale per completare il reparto difensivo. La Ternana aveva già trovato l’accordo con il Monza, per il trasferimento del giocatore a titolo momentaneo.

La trattativa saltò, il giocatore dapprima accostato al Lecce, poi si trasferì al Palermo FC, scegliendo dunque la piazza rosanero.

LEGGI ANCHE: Ternana, Lucarelli: “La nostra qualità? Noi siamo guerrieri, non dobbiamo essere tesi”

Quindi per forza di cose, oggi vedremo un Bettella che, non è certo parta titolare, affrontare la squadra che stava per essere la sua. Il difensore del Palermo FC, Davide Bettella avrebbe completato il reparto e la categoria degli Under 23, per questo motivo la Ternana aveva puntato forte sul difensore ex Monza.
Probabilmente l’affare convenne anche al Monza, infatti la squadra di Silvio Berlusconi, aveva raggiunto un accordo di massima con la Ternana per un prestito a titolo momentaneo, quindi nessun obbligo.
Con il Palermo FC invece, Galliani è riuscito a strappare un prestito con diritto di riscatto.

Pertanto la voglia del giocatore di vestire la maglia rosanero e l’accordo più prolifero per il Monza di cederlo al Palermo FC ha fatto in modo che l’affare con la Ternana saltasse.
In questo modo, oggi l’ex scuola Inter, Davide Bettella arriverà a Libero Liberati di Terni da avversario, non si sà ancora se sarà impiegato dal primo minuto o verrà messo in campo in corso d’opera.

Condividi questo articolo