Curiosità, Cedric Gondo dalla tripletta contro il Palermo al nulla cosmico

Cedric Gondo attaccante dell’Ascoli sparito dai radar dopo la tripletta al Palermo
Tutti i tifosi del Palermo lo hanno conosciuto durante la sfida interna contro l’Ascoli. Chissà quanti tifosi del Palermo hanno imprecato durante quella partita, tutte le volte che Cedric Gondo aveva la palla ai piedi. Sicuramente tanti non dimenticheranno questo giocatore, quasi sconosciuto, arrivare al Barbera e scatenarsi facendo tre gol e portarsi a casa il pallone e la vittoria per la propria squadra. Quella partita finì infatti 2a3 per la squadra bianconera.
Un giocatore, Gondo, che prima della sfida al Barbera aveva segnato un solo gol, proprio nella partita precedente contro la SPAL. Dopo la partita con il Palermo il suo bottino realizzativo balzò da 1 a 4 gol, facendo scrivere km di testi ai giornali locali; “Super Gondo”, “L’Ascoli e l’arma in più, Gondo”.
Insomma per l’attaccante classe 96′ della Costa D’Avorio si aprivano le porte della gloria. Porte che però si sono chiuse immediatamente, dopo la partita contro il Palermo l’attaccante dell’Ascoli è sparito, non più presente agli appuntamenti con i gol come tutti avevano ipotizzato. Forse qualche malocchio lanciato da qualche tifoso rosanero? Fatto sta che oggi Gondo non ha aumentato il suo score realizzativo, fermo a 4 reti dal 27 Agosto 2022 e il suo minutaggio è sceso parecchio.
Cedric Gondo sembra proprio che abbia giocato la sua partita migliore proprio contro il Palermo, dove – anche per una difesa rosanero distratta – è stato totalmente incontenibile, grazie alla sua rapidità cosa che poi è totalmente svanita nelle gare successive.
Una tripletta insomma, che non è stata di buono auspicio per il ragazzo classe 96′ a dimostrazione di quanto il calcio sia complicato: un giorno sei un treno e ti riesce tutto e il giorno dopo non vedi neanche la palla.