Damiani: Palermo è una città molto grande rispetto a Livorno, tutto un altro mondo

Samuele Damiani intervistato da Radio Time si racconta al pubblico di Palermo

Il centrocampista del Palermo, Samuele Damiani intervistato da radio Time parla di alcuni temi personali e non. Il rapporto con la città e con i compagni

«Avevo stretto un buon rapporto con Doda e Pierozzi, ora sto passando più tempo con Sala, pranziamo e ceniamo insieme con le nostre fidanzate, facciamo giri in centro e a Mondello. Palermo? L’impatto è stato bellissimo, è una città molto più grande rispetto a Livorno, tutto un altro mondo. Devo dire che mi son trovato bene sin da subito, sono stato accolto benissimo da tutti. Cibo palermitano? La cassata mi è piaciuta, e sicuramente anche l’arancina che è una delle cose che preferisco. L’arancina è femmina (ride, ndr)».

«Panchinari? Con il lavoro si viene sempre ripagati, durante una stagione ci sono periodi belli e brutti, ma bisogna sempre lavorare e farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Sono d’accordo con le parole di Marconi, chi sta in panchina  sono tutti ragazzi che si allenano sempre a duemila all’ora e rispettano le scelte del mister, sono giocatori forti e sono sicuro che anche loro troveranno il loro spazio».

Condividi questo articolo