Damiani valore aggiunto da sfruttare soprattutto in questo mini ciclo delle prossime 4 gare

Le prossime 4 gare in 14 giorni chiederanno uno sforzo maggiore Corini dovrà far girare più elementi
Cercare di avere sempre la formazione tipo e fresca al punto da affrontare al meglio le prossime 4 uscite. In 14 giorni il Palermo giocherà 4 partite, con Venezia, Benevento, Como e Spal.
Un mini ciclo che potrebbe essere un punto di svolta positivo ma anche negativo, attenzione a sottovalutare gli avversari.
Corini dovrà impiegare al meglio i suoi uomini, farli girare in modo tale da avere una formazione sempre riposata. si potrebbe rivedere in campo Leo Stulac, che lavora da settimane per rientrare negli schemi tattici e trovare una condizione più soddisfacente. Stessa cosa si stava facendo con Saric, il bosniaco sarebbe stata una pedina importante. Corini stava preparando al meglio il suo ritorno, ma purtroppo l’infortunio lo terrà fuori almeno 20 giorni.
E’ doveroso ricordarsi, che Corini può contare anche su un centrocampista che ha dato molto alla causa Palermo e che quest’anno è stato messo un pò da parte. Si tratta di Damiani, un centrocampista dinamico e con buone visioni di gioco. Un giocatore che potrebbe dare qualcosa in termini di qualità, cosa da non sottovalutare assolutamente.
Il centrocampo quindi potrebbe variare a secondo delle condizioni fisiche degli interpreti con i vari: Gomes, Segre, Broh, Stulac e appunto Damiani.
LEGGI ANCHE: Corini aveva puntato tutto su un giocatore per fare rotazione, ma ora la strategia deve cambiare