Dario Mirri: “Sogno per il Palermo un grande futuro. Il rapporto con i tifosi cresce”

Dario Mirri presidente del Palermo FC intervenuto ai microfoni di Gazzetta dello Sport
Direttamente dal Gazzetta Sport Days, Dario Mirri, presidente del Palermo FC ha rilasciato una breve intervista per la Gazzetta dello Sport.
Il presidente rosanero, tifosissimo della propria squadra ha tracciato delle linee per il futuro del Palermo.
Un futuro solido e una maturità di club che cresce, il legamene con i tifosi sempre più forte e uno sguardo verso il futuro con i tanti bambini che oggi riempiono lo stadio e parlano di Palermo sui social.
Il Palermo è un bambino ancora per me nel senso che tre anni sono ancora pochi, perchè quello che sogno per il Palermo è un grande futuro, una grande maturità un club che sia solido e che abbia una fortissima base legata ai tifosi, Perche io credo che il vero valore di un club siano i tifosi – dichiara il Presidente -. Se sei bravo e sei amato dai tuoi tifosi allora non ci sono limiti credo che il rapporto di amore con i tifosi cresce, abbiamo più di 11 mila abbonati ma abbiamo una partecipazione popolare straordinaria vedo tanti bambini che sono il nostro futuro quindi quando non ci sarò io più io magari a breve ci saranno tanti bambini che sosterranno il Palermo.
LEGGI ANCHE: Gazzetta Sport Days, Mirri: “Uomini giusti per vincere, a partire da Corini”