Dario Saric torna in gruppo, potrebbe iniziare qualche spezzone di partita per recuperare

Il bosniaco torna a correre con il gruppo e si prepara a tornare in campo per le prossime gare
Il centrocampista rosanero torna a lavorare con il gruppo, questa è una notizia ottima in casa Palermo. Eugenio Corini si prepara ad affrontare con la propria squadra, un tour de force importantissimo. Dario Saric dunque potrebbe essere un elemento in più, per far ruotare i giocatori. Un’alternativa da poter utilizzare al centro del campo.
Saric è partito con la squadra per Benevento, nonostante non sarebbe stato messo in campo, Corini ha voluto la sua presenza per far riprendere confidenza con il mood partita.
Il Palermo inoltre, ieri ha svolto una seduta di scarico sempre a Benevento. Saric ha corso – guarda il video – insieme ai compagni e quindi si appresta a rientrare in campo.
Il Palermo poi nella serata di ieri è tornato a Palermo – alcuni giocatori si sono riuniti a cena insieme, clicca e vedi il video -, da oggi si lavora per la sfida interna contro il Como.
Il Palermo adesso dovrà giocare Giovedì contro il Como e Domenica contro la SPAL a conclusione di questo mini tour de force di tre sfide raggruppate in una settimana. Sfide che sono iniziate bene con la vittoria in casa del Benevento.