Davide Bettella, perchè non trovi spazio in rosa? Contro il Venezia tocca a te

Davide Bettella arrivato dal Monza, stenta a trovare spazio ecco i possibili motivi
Un giocatore con un costo del cartellino di livello – circa 4 mln il prezzo del riscatto se il Palermo volesse esercitarlo -, ma non trova spazio. Davide Bettella giunto direttamente dalla squadra di Silvio Berlusconi, il Monza, oggi risulta essere un alternativa ai difensori titolari in squadra – Nedelcearu e Marconi -.
Ma come mai il ragazzo scuola inter non riesce a trovare lo spazio per essere un titolare ? Secondo La Gazzetta dello Sport, i motivi potrebbero essere diversi.
In primo luogo, trovarsi in una pizza esigente, che mette certe pressioni. Ma anche la non pronta forma fisica e il modo di giocare della squadra di Corini totalmente nuovo.
“Perché Davide Bettella non è riuscito ancora a imporsi nelle scelte di Eugenio Corini? I motivi sono diversi: un difetto di condizione, l’impatto con un ambiente caldo ed esigente come quello di Palermo e la necessità di entrare in un meccanismo che si è iniziato a generare dalla prima giornata di campionato non avendo una storia pregressa, se non quella portata dalla vecchia guardia“
Intanto contro il Venezia, il difensore del Monza partirà quasi certamente titolare, visto che, il compagno di reparto Ivan Marconi non potrà giocare per squalifica.
Dunque sarà il momento per Bettella di dimostrare il suo valore e provare a prendersi un posto che a inizio campionato sembrava dover essere il suo.
LEGGI ANCHE: Agente Marconi: Rinnovo Ivan? Quando sarà il momento ne parleremo con la società