DAZN sempre più completa, con il nuovo accordo con Eleven anche la Serie C

L’accordo con Eleven Sport renderà il pacchetto DAZN ancora più completo
Sky o DAZN quale scegliere? Questo sarà il nuovo dilemma per la prossima stagione. Grazie all’accordo stipulato e in fase di completamento tra DAZN e Eleven Sport, il colosso di servizio streaming fondato a Londra da DAZN Group l’8 luglio 2015 e oggi disponibile in 30 paesi nel Mondo sarà ancora più completo.
Il pacchetto DAZN già molto completo offrirà a breve nuovi sport e anche la Serie C italiana, la piattaforma sovrasta così la più famosa SKY.
Di seguito i dettagli dell’accordo pubblicati da ansa.it
In attesa che si concluda l’acquisizione di Eleven da parte di Dazn, l’offerta multisport in live streaming già presente in app si arricchisce e diventa così ancora più ricca e varia. Oltre a tutta la Serie A e tutta la Serie B, tutta LaLiga, l’ Europa League e il meglio della Conference League, la Nfl, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, sulla piattaforma di streaming live e on demand, gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da Eleven Italia. Rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi.
“Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio anche con la Serie C – spiega Stefano Azzi, Ceo Dazn Italia – non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla”.
Il nuovo anno Dazn si inaugura con il lancio del nuovo pacchetto di contenuti, START. Il nuovo piano di abbonamento disponibile prossimamente a 12.99 euro al mese dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Altra novità riguarda il numero di dispositivi collegabili. Gli utenti potranno scegliere di registrare più dispositivi a seconda della tipologia di abbonamento che hanno sottoscritto: 4 dispositivi registrabili con Start, 6 con Standard, 7 con Plus.