Di Mariano, il “picciotto” di Palermo, quella corsa liberatoria verso la curva nord

Francesco Di Mariano una giornata speciale, il gol ritrovato la corsa verso la curva
Il Palermo di Corini prova a cambiare ritmo, qualche segnale positivo è arrivato dalla sfida in casa contro il Pisa, ma adesso bisogna cercare la svolta contro il Cittadella sempre dentro le mura amiche del Renzo Barbera.
Il tecnico rosanero avrà a disposizione uno dei Big di questo mercato, Di Mariano. Il “picciotto” palermitano autore di prestazioni non convincenti e da una mezza contestazione dei tifosi, sabato finalmente è tornato in gol.
Lo scatto, un avversario che cerca di tirarlo giu ma grazie alla protezione della palla in corsa e ad un tiro preciso il palermitano ha ritrovato il gol.
Una gioia indescrivibile, la corsa diretta verso la curva nord, a sancire la chiusura delle polemiche che si erano create nei giorni scorsi. Il gol con una dedica speciale, alla figlia in arrivo.
Sarebbe potuta essere una giornata fantastica se il Palermo avesse portato a casa i tre punti, ma invece è arrivato un pareggio.
Si piange con un occhio dunque, la cosa importante è la condizione fisica del giocatore che sembra esserci e il ritorno al gol, il primo con la maglia rosanero.
LEGGI ANCHE: Il post social di Di Mariano per smorzare i toni “bisogna stare tutti uniti”
I tifosi e l’allenatore aspettavano questo momento visto il background del giocatore, con alle spalle molta esperienza nel campionato di B e le promozioni raggiunte, senza contare le doti tecniche del giocatore, nipote del famoso Totò Schillaci.
Le aspettative dunque salgono per la sfida di domenica contro il Cittadella, dove Di Mariano dovrebbe essere regolarmente in campo, pronto a dare il contributo alla squadra e magari dedicare altri gol alla figlia in arrivo.