Diletta Leotta il flirt con un giocatore ex Liverpool, fidanzamento in corso? (FOTO)

La catanese Diletta Leotta torna alla ribalta delle notizie non sportiva ma di gossip

Una delle donne più desiderate in Italia, conduttrice di calcio a DAZN e in radio a radio 105, parliamo della bellissima Diletta Leotta.
La bella siciliana sempre più lanciata verso una carriera fatta di successi ma anche di amori belli e impossibili.

Il mondo del gossip sembra essersi acceso nuovamente sulla Diletta nazionale. Tra gli ultimi gossip riguardanti i suoi amori, troviamo quello con l’attore turco Can Yaman, uomo ambito per il suo successo e la sua bellezza.
Senza dimenticare l’amore precedente con il noto pugile Daniele Scardina, famose le foto che ritraevano i due in un balconcino con una splendida Diletta in tenuta ginnica.

Ma andiamo ai nostri giorni è notizia di poche ore fa, quella del presunto nuovo flirt della bellissima e sensuale Diletta Leotta.
Sembrerebbe infatti, che la giovane catanese, abbia una tresca con un ex giocatore del Liverpool. Il portiere di calcio; Loris Karius, famoso anche per un grave errore nella finale di Champions League contro il Real Madrid, coppa poi vinta dagli spagnoli.
Oggi il portiere gioca in Premier League nel New Castle. I due sembrerebbe si siano aggiunti rispettivamente sui profili social di Instagram e da li sarebbe partito un flirt che sicuramente farà parlare molto.

LEGGI ANCHE: Ana Quiles, le foto sexy della bellissima bionda della Domenica Sportiva?

Di seguito vi mostriamo qualche foto sexy della bellissima Diletta sensuale come poche. Curve mozzafiato, sedere tonico, seno prosperoso e viso bellissimo con labbra carnose

Calogero l’ex fidanzato di Diletta Leotta

Chi è l’ex fidanzato di Diletta Leotta di nome Calogero? La bellissima showgirl e conduttrice di DAZN ha parlato di questo misterioso ragazzo, il suo nome Calogero ed era fidanzato di Diletta Leotta. La giovane catanese, racconta che tanti anni fa, lei era fidanzata con questo ragazzo. Calogero un giorno decise di lasciarla quando erano ragazzini, ignaro che da li a qualche anno, Diletta sarebbe diventata una delle donne più desiderate e brillanti d’Italia.

Diletta racconta che in estate lo ha intravisto in barca, lei era in compagnia dei suoi genitori e allora dopo averlo riconosciuto ha pensato di vendicarsi un pò. Diletta si mise in posa a prua tipo sirenetta e atteggiandosi un pò, facendo vedere un pò le sue curve in modo che lui – “sto scemo”, per dirla con parole sue – capisse cosa si fosse perso.
Ma da li a poco, da sottocoperta dalla barca di Calogero è uscita una ragazza, una tedesca che la stessa Diletta definisce ‘una gnocca’, da quel momento la bellissima catanese ha deciso di andare via e lasciar perdere questa piccola ‘vendetta’. Ecco svelata la storia dell’ex fidanzato Calogero.

LEGGI E GUARDA LE FOTO DI: Chiara Giuffrida fa impazzire il web, i palermitani la conoscono per Palermo-Ascoli

Condividi questo articolo