Direttore Generale Palermo, Gardini, daremo soddisfazioni ai tifosi ma tempo al tempo

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini in ritiro a Manchester con tutta la squadra per il mini ritiro ha risposto alle domande di Sky Sport parlando di obiettivi nel lungo termine.

Un progetto quello del Palermo targato City Group ambizioso, ma che ha bisogno del tempo giusto per realizzarsi al meglio.
L’obiettivo primario adesso è quello di mantenere la categoria, raggiunta quando nessuno lo immaginava. Successivamente arriveranno gli altri obiettivi da raggiungere.

LEGGI ANCHE: Centro sportivo Torretta, parla il Direttore Generale Gardini direttamente da Manchester

I tifosi avranno le soddisfazioni che meritano, ma dovranno avere pazienza, tutto avverrà nei tempi giusti, senza correre, senza avere quell’ansia di essere inseguiti dagli obiettivi.

Il Direttore Generale Gardini, ai microfoni di Sky Sport

“Non bisogna porre limiti alla provvidenza, ma dobbiamo rispettare la parola progetto che secondo il nostro punto di vista prevede un percorso sul lungo periodo ed è questo quello che stiamo cercando di creare qui. Non dovremo essere schiavi del risultato subito e a tutti i costi ma dovremo arrivarci attraverso le scelte ponderate e funzionali al nostro progetto. Per questo non andremo alla rincorsa di qualcosa che debba avvenire subito, ma ad un percorso che con le spese giuste e i tempi giusti ci porterà dove questa piazza senz’altro merita. Questi riteniamo siano valori essenziali per un club come il nostro che ha attraversato soltanto pochi anni fa dei momenti davvero bui. Oggi siamo partiti con questi nuovi valori, sapere da dove partiamo e dove vogliamo arrivare con la consapevolezza che l’obiettivo nostro e della proprietà è certamente quello di regalare grandi soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”

Condividi questo articolo