Dirigente City Club atteso oggi in città per verificare il lavoro della squadra

Il City Football Club controlla da vicino la situazione del Palermo FC, spedendo nel capoluogo siciliano un dirigente
La società è vicina alla squadra e allo staff tecnico, ieri il direttore generale, Giovanni Gardini lo ha detto e ha dato la massima fiducia a Corini.
Ma non è finita qui, oggi arriverà a Palermo, l’Amministratore Delegato del Palermo FC nonché dirigente City Club, Diego Gigliani.
L’amministratore delegato rosanero era già venuto due volta in città. La prima volta per assistere alla finale dei playoff contro il Padova e la seconda volta per la presentazione del City Football Club, insieme a Soriano e altri esponenti del City.
Diego Gigliani, che lavora solitamente da Manchester, ha questa volta deciso di venire a mettere gli occhi di persona. Cercare di capire lo stato d’animo della squadra, del mister e dell’ambiente circostante.
Per questo motivo, oggi, Gigliani sarà in visita a Palermo, dove si presume rimarrà fino alla partita di sabato al Renzo Barbera contro il Pisa – gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B -.
L’arrivo di Gigliani è un’ulteriore conferma che, la società sta tenendo sotto la lente di ingrandimento la situazione del Palermo. La fiducia confermata a Corini ma, la stretta necessità di portare la squadra verso la strada per il raggiungimento dell’obiettivo, ovvero il mantenimento della serie B.
LEGGI ANCHE: Direttore Generale Palermo, Gardini, daremo soddisfazioni ai tifosi ma tempo al tempo
Ieri è giunto nel capoluogo siciliano, Gardini per confermare la piena fiducia al mister. Il Direttore Generale ha cercato di infondere calma e pazienza, senza nascondere però, che il trend della squadra non è quello auspicato dalla dirigenza.
Un altro dirigente City Club è in Sicilia in questo momento. Si registra infatti, la presenza di Zavagno sull’isola, per un lavoro di scouting.
Potrebbe essere occasione, anche per Zavagno, visto la sua presenza in Sicilia, di raggiungere Palermo nel fine settimana per seguire anche lui da vicino il match tra Palermo e Pisa, che si giocherà proprio sabato al Renzo Barbera di Palermo.
LEGGI ANCHE: Palermo-Pisa, biglietti in vendita da oggi alle ore 12.00. Info e costi