Errore Meret, ma Osimhen da leader vero fa un gesto di conforto verso il compagno e poi segna

Napoli sempre più forte nella mente e nel gruppo. Anche ieri la dimostrazione che il gruppo è unito come non mai
Anche ieri abbiamo assistito ad una prova di carattere della squadra di Spalletti. Nella gara contro il Bologna, il Napoli si porta a casa ancora tre punti. Questa volta va detto, forse un pò più sofferti, ma la forza del gruppo ha fatto la differenza.
L’errore del portiere Meret poteva costare caro, quando il giocatore del Bologna sfruttando l’errore dell’estremo difensore napoletano porta la propria squadra sul 2a2.
Un errore inaspettato, lo stesso Meret tramortito in viso. Ma ci pensa Osimhen, sempre più leader all’interno della squadra.
LEGGI ANCHE: Ferrara lite Cassano: “Taci che è meglio, Maradona non ti avrebbe neanche voluto”
Dopo l’errore di Meret, mentre le squadre si preparano a battere palla dal centrocampo per riprendere il gioco, l’attaccante napoletano si volta verso il compagno di squadra ancora scosso per l’errore e lo tranquillizza.
Il numero 9 azzurro si gira da centrocampo verso il compagno e con il gesto delle mani fa segno come per dire: “Tranquillo, andrà bene“.
Un gesto da vero leader, che dimostra l’unione del gruppo. Anche in Champions al suo rientro il suo gesto nei confronti di Kvaratskhelia nella gara contro l’Ajax non è passato inosservato.
Al momento di battere il rigore, il numero 9 ha lasciato la palla al compagno Kvaratskhelia che fino a quel momento era stato il migliore in campo. Rigore trasformato da Kvaratskhelia ma il karma ha poi voluto che lo stesso Osimhen segnasse anche lui l’ultimo gol del match.
LEGGI ANCHE: SSC Napoli presenta la nuova maglia di Halloween special edition
Ieri poi è andato in gol rimediando all’errore di Meret e fissando il risultato sul 3a2, il Napoli così mantiene la vetta in classifica seguita dall’Atalanta.