Esonero Corini: la piazza lo grida a grande voce, giorni caldi per il tecnico rosanero

La piazza è stanca di Corini, sui social e allo stadio esplode la protesta

Momenti caldissimi quelli che vive la Palermo calcistica. Dopo i risultati negativi da inizio campionato, soprattutto nell’ultimo mese e mezzo, la piazza è in subbuglio.
Ieri è andata in scena l’ennesima partita scandalosa dei rosanero. Un pareggio contro il Cittadella che sa di sconfitta e di retrocessione.

Ancora il tempo per recuperare c’è, ma non è infinito per questo motivo la piazza chiede a grande voce l’esonero di Corini.
Visto che il tecnico rosanero, sembra non pensare minimamente alle dimissioni, anzi, parla di progetto futuro a lungo termine, i tifosi rosanero chiedono l’intervento di una società.
Società che al momento sembra totalmente assente, presa sicuramente dai risultati della sorella maggiore, il Manchester City.
Del Palermo sembra che a nessuno importi, lo stesso Dario Mirri, ad oggi non ha mai parlato apertamente in pubblico, tranne qualche dichiarazione velata nei momenti di euforia rosanero, avuti di recente per l’inizio lavori di Torretta.

LEGGI ANCHE: Angelo Morello: Corini ci propina il nulla. I giocatori sembra che non sappiano cosa fare

I tifosi chiedono alla società di intervenire immediatamente, sul web è partito l’Hashtag #CoriniOut e allo stadio la contestazione a fine partita.
Il momento è delicato e sicuramente non resta che attendere un intervento diretto della società.

Condividi questo articolo