Esporte Clube Bahia, Soriano: Grande onore per noi, ci prenderemo cura del vostro club

Ferran Soriano Amministratore Delegato ringrazia tifosi del Bahia dopo l’acquisto del club da parte della holding del City Football Club

E’ ufficiale, mancano soltanto ultimi dettagli legali che verranno sistemati nel breve periodo, ma ormai l’Esporte Clube Bahia fa parte della galassia del City Football Club.
La squadra brasiliana cambia asset societario, da questo momento la gestione sarà affidata alla potentissima holding, di cui fa parte anche il Palermo FC.

Il messaggio dell’amministratore delegato Ferran Soriano ai tifosi brasiliani è un affermazione di stima e di responsabilità da parte del gruppo. Grande responsabilità visto l’importanza storica del club – clicca qui per conoscere il club Bahia -.


A nome di tutti noi, grazie per la vostra fiducia. Grazie per averci dato fiducia per prenderci cura del vostro club. È un grande onore e grande responsabilità, che prendiamo con la serietà che merita. Oggi è una giornata storica, ma non abbiamo ancora tagliato il traguardo. Ci vorrà ancora qualche mese per mettere a punto aspetti legali e finanziari anche importanti

Condividi questo articolo