Esposto striscione della CNI contro la squadra: “Uscite i cog***** se li avete”

La Curva Nord Inferiore CNI espone uno striscione allo Stadio Renzo Barbera contro la squadra di Eugenio Corini che torna da Terni con una sonora sconfitta per 3 a 0
Dopo la brutta sconfitta contro la Ternana è arrivata la contestazione da parte della tifoseria palermitana.
Non solo i tifosi presenti a Terni che hanno contestato la squadra a fine gara – clicca per vedere il video -, ma è apparso allo stadio uno striscione firmato dalla Curva Nord Inferiore.
La sconfitta non è digerita dall’ambiente che accusa la squadra di scarso impegno nelle ultime partite. Effettivamente la squadra in campo non ha mostrato nessuna grinta.
Perdere può anche starci, ma è da vedere come arriva la sconfitta. Nonostante l’allenatore Corini, dice di aver visto dei miglioramenti nelle partite scorse, nonostante le vittorie, questa volta lo stesso Corini fa un passo indietro, dichiarando di essere il colpevole in primis di questa situazione.
Ma anche i giocatori, purtroppo in queste ultime uscite non hanno fatto vedere nessuno spirito di attaccamento alla maglia, cosa che i tifosi e gli ultras non tollerano.
LEGGI ANCHE: Corini: “Creato premesse per essere pericolosi. Far giocare 15 giocatori nuovi è complesso”
Per questo motivo, al termine del match tra Ternana e Palermo allo stadio Libero Liberati di Terni, subito dopo lo scontro verbale avuto soprattutto con Di Mariano, hanno intonato il coro: “Sangue e Sudore”.
Non manca la risposta diretta da Palermo, che arriva puntuale come un orologio svizzero. Allo stadio è stato esposto uno striscione firmato CNI – Curva Nord Inferiore – dove si accusano i giocatori di scarso impegno.
Il testo dello striscione esposto allo stadio Renzo Barbera, firmato dalla Curva Nord Inferiore recita quanto segue:
“A Terni a Passeggiare… Uscite i cog***** se li avete. CNI”
Di seguito la foto dello striscione della Curva Nord Inferiore contro la squadra, apparso allo stadio Renzo Barbera

LEGGI ANCHE: Tifosi del Palermo a Terni contestano squadra a fine gara, si alzano i toni