Ex Parma, Budel: Il Parma è favorito sabato contro il Palermo

Budel ex calciatore del Parma oggi commentatore tecnico di Dazn parla di Palermo-Parma
E’ stato un ex calciatore del Parma, oggi è il commentatore tecnico per DAZN, è intervenuto a “Piazza Affari” in onda su “TMW Radio” e ha parlato della sfida che si giocherà sabato alle 16.15 al Renzo Barbera, tra i ragazzi di Corini e quelli di Pecchia.
Secondo l’ex giocatore dei ducali, il Parma è sicuramente favorito nella sfida contro il Palermo. L’allenatore Pecchia è riuscito a trasmettere una mentalità da serie cadetta, in questo modo sta riuscendo a dare continuità ai risultati.
Il Palermo invece, secondo Budel può fare bene se e proverà a coltivare il risultato positivo di Modena, utilizzando il fattore casalingo.
Di seguito le dichiarazioni di Budel rilasciate a “Piazza Affari” in onda su “TMW Radio
Pecchia è stato bravo, ha dato una mentalità da Serie B alla squadra, cosa che è mancata lo scorso anno. Ora sta dimostrando continuità. E’ un valore aggiunto, lo ha dimostrato lo scorso a Cremona e ora si sta ripetendo. Conosce bene la Serie B.
Sfida col Palermo? Sicuramente il Parma è favorito, ma il Palermo ha fatto bene nell’ultima partita e proverà a sfruttare il fattore casalingo
LEGGI ANCHE: Palermo-Parma biglietti in vendita ecco tutte le informazioni