Ex rosa Pelagotti: Pigliacelli? Buon portiere l’errore succede a tutti. Fiducia a Corini

L’ex portierone rosanero Alberto Pelagotti torna a parlare di Palermo e della sua esperienza

Un rapporto quello tra Pelagotti e il Palermo terminato in un modo molto strano. L’allontanamento lento fino alla conclusione del rapporto vero e proprio. Ma nonostante ciò il portiere autore di due promozioni in tre anni, racconta di essere un tifoso del Palermo a tutti gli effetti.
Operato per un tumore durante la sua stagione in rosanero, Alberto oggi torna a parlare di quel momento e della malattina.

Un dolore sotto il pettorale, pensavo di essermi rotto una costola. Mia mamma insistette per altri controlli, era un neurofibroma al costato: tumore benigno ma che poteva degenerare, la zona era sollecitata. Mi sono curato allenandomi, poi in aprile i medici mi dissero: sta peggiorando, c’è il rischio che diventi maligno. Mi sono operato, e il giorno dopo ero già in palestra. A giugno ho conquistato la 2ª promozione in 3 anni: ero in panchina e destinato a partire, ma con quasi 100 presenze col Palermo la sento mia la squadra. La società non mi ha fatto mai parlare, non so perché

ABBIAMENTO CASUAL PALERMO DA STADIO A PREZZI CONVENIENTI

Il portierone Pelagotti con quasi 100 presenze con il Palermo, parla dell’attuale situazione dei rosanero. Si sofferma su Pigliacelli attuale portiere rosanero e poi parla di Corini e Gardini. Il suo consiglio è quello di avere fiducia. Poi torna a parlare di Mirri, il quale non gli ha mai fatto una telefonata dopo la mancata conferma in squadra.

Ne sono un super tifoso. Il presidente Mirri? Buoni rapporti, ma dopo l’operazione e la mancata conferma neppure una telefonata. Stimo Gardini. Corini? Eccezionale. I risultati? Ognuno deve fare il suo percorso, io ho avuto Sarri, Giampaolo, ingegneri di calcio: il primo anno di B con l’Empoli, Sarri all’inizio fece 7 ko e 2 pari. La squadra lo difese e la società non lo mandò via. E fu A. Pigliacelli? Buon portiere, qualche gaffe succede a tutti, ne so qualcosa. Ma se avrà fiducia non deluderà, come il Palermo

GUARDA: VIDEO – Le parate più belle di Pigliacelli con la maglia del Palermo

Condividi questo articolo