Ex Totti, Maria Mazza contro tifosi del Napoli, dopo violenza in città

Tramite un post sul suo profilo social, Maria Mazza attacca duramente i tifosi napoletani che hanno accoltellato i sostenitori dell’ Ajax

Momento triste per il calcio in Italia, duri scontri tra la tifoseria del Napoli e quella degli olandesi dell’Ajax.
Si è giocata la partita di Champions League, Napoli Ajax, partita vinta dai partenopei.

Ieri sono avvenuti degli scontri in città, tra le due tifoserie. Si registrano tre violente aggressioni. Danni anche ad un gazebo in via Medina, altri 4 tifosi aggrediti e finiti in ospedale ma l’aggressione più grave ai danni di un tifoso dell’Ajax che si è visto sferrare un colpo da taglio alla coscia.

Le aggressioni prima in via Medina, dove due tifosi olandesi stavano mangiando seduti ad un tavolo di un locale, quando delle persone a volto coperto e con caschi li hanno aggrediti, causando danni e caos. Un gazebo è stato incendiato. I tifosi con prognosi uno di 10 giorni e l’altro di 20.

Nelle stesse ore, altri due tifosi olandesi colpiti, aggrediti al Largo Banchi Nuovi, uno di loro portato al pronto soccorso con una prognosi di 15 giorni e testa spaccata.

Un giovane di 21 anni, sempre tifoso dell’Ajax è stato trasportato all’ospedale Pellegrini per un’aggressione avvenuta – secondo quanto raccontato dal giovane – per mano di una ventina di tifosi napoletani. Il giocane è stato raggiunto da un colpo con arma da taglio alla coscia.

LEGGI ANCHE: Ana Quiles, le foto sexy della bellissima bionda della Domenica Sportiva?

Per questo motivo, la showgirl nota Maria Mazza, ex del calciatore Francesco Totti, ha commentato i fatti, scatenandosi contro i tifosi napoletani colpevoli dei fatti.

Il post nel suo profilo instagram recita:

Mi rivolgo a quei trogloditi dei tifosi napoletani che ieri hanno aggredito i tifosi della squadra avversaria nel ristorante di Amedeo Quagliata sfasciando tutto e recando danni a persone ed oggetti : SIETE DELLE MERDE. Da una tifosa napoletana

Condividi questo articolo