Fabio Pinna, nuovo team manager partirà in ritiro con il Palermo, ha già lavorato con Gardini

Il nuovo team manager del Palermo, inizierà la sua nuova avventura con i rosanero a partire dal ritiro di Roma

Palermo – Il nuovo incarico da team manager per Fabio Pinna, inizierà quando i rosanero arriveranno a Roma per i cinque giorni prima della gara di Perugia, valida per la 20^ giornata di Serie Bkt 2022-2023, nonché prima giornata del girone di ritorno. Il nuovo dirigente, lavorerà intanto fino a Giugno sicuramente, si valuterà il rinnovo a fine stagione. Pinna ritrova a Palermo un ex collega con cui ha lavorato in passato, il direttore generale Giovanni Gardini, all’epoca all’Inter.
L’edizione di questa mattina del Giornale di Sicilia, spiega le fasi del suo ingresso in società e la carriera di Fabio Pinna nel mondo del calcio

Novità nello staff del Palermo per il nuovo anno. Dalla ripresa degli allenamenti, dunque dal ritiro di Roma del 3 gennaio, il club rosanero potrà contare su un nuovo team manager: la società ha affidato l’incarico a Fabio Pinna, già in questo ruolo nel Piacenza (dal 1999 al 2013), nel Genoa (dal 2013 al 2016), all’Inter (dal 2016 al 2019, con il dg rosanero Gardini nel board dirigenziale interista) e più recentemente in Svizzera, al Chiasso, con cui ha lavorato dall’ottobre del 2019. Pinna, la cui permanenza per il momento e prevista almeno fino al termine della stagione, entrerà nel club di viale del Fante dal giorno che precede la partenza per Roma, dove la squadra di Corini si allenerà fino al 7 gennaio per prepararsi alla ripresa del campionato.

Perinetti: Il City Group fa un tipo di calcio freddo, razionale e di business è meno accettato dai tifosi

Condividi questo articolo