Ferrara lite Cassano: “Taci che è meglio, Maradona non ti avrebbe neanche voluto”

Ferrara risponde duramente a Cassano sulla questione legata al Napoli vincitore degli scudetti composto da “Maradona e degli scappati di casa”
Non sembra finire la questione riguardante le dichiarazioni di Cassano su quel Napoli che vinse lo scudetto con Maradona.
Il giocatore di Bari vecchia, aveva detto durante la puntata del podcast “Muschio Selvaggio” di Fedez, che Maradona è riuscito a vincere lo scudetto nonostante avesse come compagni degli “scappati di casa”
Maradona ha vinto il primo scudetto con il Napoli con degli scappati di casa in squadra – queste le parole di Antonio Cassano –
LEGGI ANCHE: Cassano duro attacco a Cristiano Ronaldo: “Ritirati che ormai fai panchina”
In quel Napoli che vinse lo scudetto, giocava Ciro Ferrara che non è rimasto zitto alle parole di Cassano.
Tramite un post apparso sul proprio profilo Instagram l’ex giocatore del Napoli ha voluto rispondere all’ex giocatore di Bari
Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa.
Ciro Ferrara