Foggia calcio chiede risoluzione ma Boscaglia fa muro. Non si presenta all’allenamento

Momenti caldissimi quelli che si vivono a Foggia, dopo la brutta sconfitta con il Pescara e un inizio campionato negativo, scoppia la protesta dei tifosi.
Ormai l’allenatore ex Palermo non è più al centro del progetto, la società cerca di liberarsi con una risoluzione del contratto, l’esonero non è previsto dalla società – che dovrebbe continuare a pagare lo stipendio fino a fine contratto –

Il Foggia calcio cerca di far saltare la panchina, sul piatto diversi nomi per il dopo Boscaglia. I tifosi intanto hanno iniziato una protesta ed è dovuta intervenire la Digos.
Intanto gli allenamenti proseguono, secondo il noto giornalista Pedullà, l’allenatore Boscaglia non è sceso al campo di allenamento.

LEGGI ANCHE: Ex rosa, Boscaglia ai saluti, il Foggia si prepara a cambiare in panchina, i possibili nomi

Secondo indiscrezioni raccolte da Alfredo Pedullà e il suo staff, oggi pomeriggio nel campo di allenamento, il mister Boscaglia non è presente, per una questione di ordine pubblico.
I suoi collaboratori sono regolarmente in campo e stanno trattando con la società per concludere al meglio questa situazione.
Da una parte la società che vuole una risoluzione – per non pagare uno stipendio inutile –, dall’altra parte Roberto Boscaglia che sembra non voler accettare questa modalità per abbandonare la panchina del Foggia.

Condividi questo articolo