Francia-Marocco: Regalati biglietti ai tifosi marocchini, saranno in 50 mila sugli spalti

In Marocco non si parla più di altro da giorni, in Qatar saranno in 50 mila a spingere la squadra
Questa sera allo stadio Al Bayt si giocherà Francia-Marocco per la semifinale dei mondiali in Qatar. In Marocco non si parla di altro da giorni e molti si chiedono quanti saranno i tifosi allo stadio che assisteranno alla partita in Qatar?? Tanti, tantissimi un mare di gente, si preannunciano 50mila tifosi vestiti di rosso, pronti a sfidare i tifosi della Francia.
L’obiettivo dei tifosi è quello di poter spingere dagli spalti e aiutare la propria nazionale verso un traguardo storico; una finale dei mondiali. Per agevolare il tutto, la Federcalcio marocchina ha acquistato tutti i biglietti invenduti dello stadio e li ha regalati ai tifosi marocchini, ovviamente finiti in un paio di ore. Dunque la federazione marocchina in coordinamento con la Fifa e il comitato organizzatore del Mondiale ha messo in circolo i biglietti invenduti per riempire maggiormente lo stadio di tifosi.
“Abbiamo comprato il resto dei biglietti invenduti nello stadio e li abbiamo distribuiti ai nostri tifosi nei pressi dello stadio Al Janoub”, queste le le parole di Fouzi Lekjaa presidente della federazione marocchina.