Frosinone, Angelozzi: “Palermo non è tra le favorite per la A, bene Reggina e Brescia”

Il direttore Generale del Frosinone Calcio ha rilasciato un intervista dove parla anche del Palermo FC
Il Frosinone Calcio, reduce dalla vittoria contro il Palermo FC di Eugenio Corini, si trova in una situazione di classifica abbastanza positiva.
Tutto l’ambiente è sereno e conosce le potenzialità della squadra. Una squadra che, da quello che dice il DG Angelozzi è stata costruita con uomini di esperienza e giovani fatti crescere all’interno della società.
Sempre tramite il sito “Tuttomercatoweb” si parla anche di possibili squadre pronte per andare nella massima categoria, il DG sembra non aver dubbi su quelle squadre costruite per salire.
Tra queste non c’è il Palermo, che secondo il suo modo di vedere, è una squadra giovane a cui serve tempo per confermarsi.
LEGGI ANCHE: Mutti sul Palermo: “Attese superiori alle vere possibilità, a Corini serve tempo”
Che faremo a gennaio? Siamo a posto. La rosa è completa. Pensiamo a sabato, a Parma, sarà una partita importante. Genoa, Cagliari e Parma sono le più accreditate. Poi ci sono Brescia, Reggina, Benevento e le altre. Penso ad esempio al Palermo: ci vorrà tempo. È tutto nuovo, non è facile avviare un progetto ed essere subito protagonisti
Direttore Generale Frosinone Calcio – Angelozzi