Frosinone prepara il mercato di Gennaio provando a fare la spesa dalla Serie A

Il Frosinone capolista cerca rinforzi direttamente dalla Serie A
Chi comprerà a Gennaio il Frosinone? La squadra di Grosso si trova in cima alla classifica con ottimi margini dalla terza e una stabilità mentale e di risultati. Ma tutto ciò non basta le dirette concorrenti – Reggina e Bari – provano a fare mercato per potenziare la loro rosa.
Per questo motivo, Fabio Grosso chiede rinforzi, giocatori che potrebbero servire anche nella prossima stagione in A, qualora la squadra verrebbe promossa.
Il Frosinone si accinge a fare affari nuovamente con il Monza, dopo aver preso già Sampirisi e Mazzitelli, la società cerca di potenziare la squadra puntando altri due giocatori del Monza. Creare un gruppo già forte con giocatori di categoria e che si conoscono per avere l’amalgama giusta per spingere al massimo.
Il DS del Frosinone Guido Angelozzi vuole provare a portare in casa ciociara il fantasista Mattia Valoti e il difensore Luca Marrone. I due stanno giocando poco con Palladino e dunque potrebbero optare un opzione che permetta ad entrambi di giocare. Tutto ciò a dimostrazione che il Frosinone fa sul serio e vuole correre dritto verso la Serie A.
LEGGI ANCHE: Longo: Al Barbera si respira calcio, non ho suggerito io palloni in campo a Frosinone