Furti e rapine ai danni dei calciatori, da Palermo passando per Napoli fino a Udine

Dal Nord al Sud i furti e le rapine ai danni dei calciatori non calano

Sempre più spesso le notizie di furti ai danni dei calciatori si leggono nei quotidiani nazionali. Non esiste una zona precisa, il problema riguarda sia il Nord fino al Sud. Nell’ultima settimana, si registra il furto di auto e rapine nelle abitazioni dei calciatori.
Ma cosa viene rubato ai calciatori o ai loro familiari? Qualche anno fa andava quasi di moda rubare gli orologi dei calciatori, specialmente a quei giocatori che indossavano orologi preziosi. Ma i ladri non si fermano soltanto a orologi e accessori, ormai sempre più frequenti i colpi nelle case o ville e i furti di auto.

Gli ultimi furti e rapine fatte ai danni di calciatori o dei familiari


Nell’ultima settimana si registrano furti ai danni di Kvaratskhelia e Kim del Napoli, ma anche a Damiani del Palermo o meglio la fidanzata – e a Walace giocatore dell’Udinese.
Questi tre soltanto nell’ultima settimana, ma qualche settimana prima la rapina shock in casa del giocatore del Milan, Theo Hernandez e a inizio ottobre la tentata rapina nella villa di Angel Di Maria della Juventus.

Insomma i ladri sono sparsi per tutto lo stivale, da nord a sud senza distinzione di regione e i furti più comuni sono appunto auto e rapine in casa.

Ladri in azione nella villa di Walace dell’Udinese

Mentre il giocatore Walace dell’Udinese giocava alla ‘Dacia Arena’ di Udine contro il Lecce, i ladri sono entrati nella sua villa a Pasian di Prato (Udine) e hanno derubato orologi, gioielli e abiti griffati. Il bottino si aggira sui 200 mila euro.

Furto auto a Kvaratskhelia e Kim Mi Jae del Napoli

I ladri hanno rubato l’automobile della moglie del difensore del Napoli, Kim Mi Jae, una 500. La vettura era parcheggiata nei pressi della casa dove vive il centrale di difesa del Napoli, furto avvenuto nella notte di venerdi 4 ottobre.
Mentre Kvaratskhelia era in casa i ladri sono entrati di nascosto e hanno rubato l’auto, una Countryman. Il tutto mentre lui dormiva al piano superiore, i ladri sono entrati in casa, hanno preso le chiavi della vettura e sono andati via. Auto trovata il giorno dopo.

Rubata l’automobile alla fidanzata di Damiani del Palermo

L’automobile di Alessia, la fidanzata di Samuele Damiani, una 500 è stata rubata oggi 8 Novembre. Assurdo pensare che la stessa auto è stata rubata due volte nel giro di un mese. La fidanzata di Damiani tramite un post sul proprio profilo social, si sfoga:

Il 6 ottobre mi era stata rubata la macchina sotto casa, fui contattata dai carabinieri di Palermo per il ritrovamento. Dopo 28 giorni in carrozzeria, la macchina mi è stata riconsegnata in quanto doveva essere riparata dai danni (consegna 31 ottobre). Oggi, 8 novembre, sono scesa da casa e per la seconda volta la macchina mi è stata nuovamente portata via. È una Fiat 500 blu. Detto questo, non mi esprimo al riguardo perché non davvero parole

Condividi questo articolo