Gazzetta dello Sport: Contro il Brescia torna Marconi al posto di Nedelcearu squalificato

Ionut Nedelcearu squalificato per somma di ammonizioni verrà sostituito da Ivan Marconi
La sfida di Lunedì 26 Dicembre vedrà il Palermo affrontare il Brescia al Rigamonti, una trasferta importantissima. L’obiettivo è chiudere l’anno con il botto e prepararsi bene per il girone di ritorno. Il Palermo tornerà dopo le feste ad allenarsi per un mini ritiro a Roma prima della gara contro il Perugia, match valido per la 20^ giornata del campionato di Serie Bkt 2022-2023 prima del girone di ritorno.
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” analizza la squadra del Palermo che scenderà in campo contro il Brescia:
Il Palermo ha programmato la prossima sosta di campionato che inizierà dopo il turno di Santo Stefano e terminerà il 14 gennaio quando Brunori e compagni giocheranno a Perugia. Dopo le festività natalizie, infatti, i rosanero saranno in ritiro a Roma presso il Centro Sportivo “Giulio Onesti”. La squadra di Corini si ritroverà nella Capitale nella mattinata di martedì 3 gennaio e nel pomeriggio svolgerà la prima seduta. I rosanero si alleneranno nel Centro di Preparazione Olimpica del CONI fino alla mattina di sabato 7 gennaio.
Intanto in vista della sfida di Brescia del giorno di Santo Stefano, il tecnico dovrà capire come sostituire lo squalificato Nedelcearu. La soluzione più logica appare il ritorno tra i titolari di Marconi, in coppia con Bettella, con Mateju e Sala nei ruoli di terzino di destra e di sinistra. Verso la conferma Stulac in cabina di regia dopo la buona prova offerta con il Cagliari. Brunori, intanto, ha terminato lo stage in Nazionale e da oggi si aggregherà ai compagni per preparare il match di lunedì prossimo.
LEGGI ANCHE: Marconi: “Non sperpero il denaro, mio padre operaio da una vita, giro con un’utilitaria”