Gazzetta Sport Days, Mirri: “Uomini giusti per vincere, a partire da Corini”

Il presidente del Palermo FC presente alla manifestazione Gazzetta Sport Days

Il presidente del Palermo FC ha parlato direttamente dalla manifestazione di Palermo Sport Tourist Arena, evento che si svolge al Foro Italico di Palermo fino al 23 Ottobre. Presente tra gli ospiti appunto il presidente rosanero che è intervenuto e ha parlato della grande giornata di oggi. Giornata che ha visto dare il via ai lavori per il centro sportivo rosanero.

Ma il presidente non ha parlato soltanto del centro sportivo, ma anche della situazione sportiva della squadra. Ecco le sue dichiarazioni in merito

Giornata storica per il Palermo, abbiamo iniziato i lavori per il centro sportivo. Sono 122 anni che aspettavamo questo momento, si tratta di un momento decisivo per il futuro del club. Questo è un valore in più perché dà un certo tipo di solidità. Stiamo dando continuità ad un progetto partito due anni fa. In Primavera la squadra si allenerà a Torretta. Squadra? Ci sono tante cose da migliorare, noi non vogliamo far altro che vincere. Credo che abbiamo gli uomini giusti, a partire da Eugenio Corini. Tutti uomini che vogliono il bene del Palermo. Sono tutte partite importanti, non dobbiamo pensare che dopo una vittoria o una sconfitta il campionato finisce. Da tifoso so bene quanto siamo volubili, ma il progetto è di lungo periodo”

LEGGI ANCHE: Pres. Lega B, Balata: “Stima verso il presidente Mirri e il nuovo Palermo”

Condividi questo articolo