Genoa, Strootman: “Il Genoa in serie B deve essere per forza la favorita, la A è il nostro obiettivo”

Arrivato a Genoa come colpo di mercato l’ex giocatore della Roma Kevin Strootman rilascia delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
Il centrocampista dichiara che l’etichetta di favorita alla vittoria della Serie B non pesa. Il Genoa – dichiara Strootman – deve essere per forza il favorito alla vittoria.

Ecco di seguito le dichiarazioni di Strootman alla Gazzetta dello Sport

Pensavo di tornare in Italia, e quella del Genoa si è rivelata la possibilità più interessante. Mi hanno chiamato, ne abbiamo parlato e ho percepito un entusiasmo tale che in due giorni mi sono convinto. Sto bene, spero presto di poter provare cosa voglia dire giocare in un Marassi stracolmo. L’etichetta di favori pesa? Perché mai dovrebbe pesare? Una società come il Genoa in Serie B deve essere favorita per forza. La A è il nostro obiettivo e penso che la società, i dirigenti e tutto il club ce lo dimostrino. Senza metterci pressione e senza dire che siamo i più forti, perché va dimostrato

LEGGI ANCHE: Perugia, Baldini si presenta: “Il mio sogno, portare il Perugia in A, il mio ingaggio inferiore rispetto a Palermo”

Condividi questo articolo