Gomes, Segre e Stulac la mediana rosanero finalmente brilla

Il centrocampo rosanero ha trovato il suo equilibrio con Gomes, Segre e Stulac
Finalmente il Palermo di Corini sembra aver trovato la quadra in mezzo al campo. Un reparto messo sempre sotto accusa finalmente comincia a brillare. Eugenio Corini finalmente riesce a far girare i suoi interpreti in modo positivo. Una mediana che finalmente brilla quella formata dal francese Gomes – splendida scoperta – da Segre che non si risparmia mai e riesce a colpire con i suoi guizzi in area avversaria e finalmente il ritrovato Leo Stulac.
Ad analizzare la cosa anche il Giornale di Sicilia dell’edizione odierna che scrive quanto segue:
Il reparto più rivoluzionato della stagione ha trovato (forse) la sua forma definitive. Ha dovuto cercare più volte un compromesso, Corini, per dare equilibrio alla sua mediana. C’è riuscito, probabilmente, alle soglie del giro di boa. Perché il Palermo non poteva permettersi di perdere un giocatore come Stulac e nelle ultime due partite, lo sloveno non solo ha ritrovato un posto nell’undici di partenza, mai si è anche ripreso la scena.
Un rigore procurato e un assist nella vittoria col Cagliari, per mettersi alle spalle le sbavature di Ferrara e quel periodo nero in cui ha giocato solo per 23 minuti in quasi due mesi. Da colpo di mercato a ultima scelta un passo troppo grosso da digerire, anche dinanzi all’exploit di Gomes che per i rosa rimane intoccabile, in quel centrocampo. Loro due e Segre, un altro che il posto da titolare non lo perde mai hanno dato al tecnico le risposte che attendeva da fine agosto. E la prestazione di domenica sa tanto di consacrazione per questo trio, in un centrocampo ormai abituato ai continui cambi.
LEGGI ANCHE: Stulac la sua rinascita contro il Cagliari, si procura il rigore e disegna la traiettoria per Segre