Guai in casa Como, perso il miglior difensore della rosa, stagione finita

Matteo Solini infortunato contro l’Ascoli forse ha concluso la sua stagione, salterà la sfida contro il Palermo

In casa Como c’è molta apprensione per il difensore Matteo Solini, il difensore si è infortunato durante la gara contro l’Ascoli. Il Como rischia seriamente di aver perso per tutta la stagione il suo miglior difensore.
Si tema la rottura del legamento crociato o collaterale, che lo costringerebbe dunque a un lungo stop che lo lascerebbe fuori per tutta la stagione. Nella giornata di oggi il difensore dovrebbe sottoporsi agli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio.

La sua prima partita da titolare è stata proprio con Longo allenatore ed è coincisa con la prima vittoria stagionale. Partita dopo partita la sua intesa con Odenthal è cresciuta e insieme hanno migliorato il rendimento del reparto difensivo. Anche il centrocampo stava avendo più solidità e ordine.
Dopo l’infortunio contro l’Ascoli, Longo ha provato a tenerlo in campo, ma il giocatore è rimasto pochi minuti prima di crollare al suolo dal dolore.

Oggi si effettueranno i controlli del caso per scongiurare il crack del ginocchio ma sicuramente contro il Palermo non sarà neanche convocato.

Condividi questo articolo