Haaland Messi chi è il migliore, Pep spiega le differenze, intanto sparisce la contea di Halland

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City parla di Haaland e Messi
La differenza tra Haaland e Messi ? La spiega Pep Guardiola allenatore del Manchester City.
Guardiola li conosce bene, soprattutto la pulce Argentina, Messi che ha allenato per parecchio tempo al FC Barcellona.
In questo momento Haaland viene considerato un alieno, per via dei numeri stratosferici che sta mettendo a segno.
Anche al Borussia Dortmund, Haaland ha dimostrato di essere un predestinato, con numeri da paura.
LEGGI ANCHE: Quando il Manchester City non era di Mansur e mancavano le porte dei bagni
C’è allora chi mette a paragone l’alieno Haaland con il fuoriclasse argentino, Messi. Chi è il più forte? ovviamente la domanda va presa con le pinze visto il palmares di Messi che è ancora avanti anni luce rispetto al giovane bomber del City.
Chi meglio di Pep Guardiola può rispondere a questo quesito?
La differenza tra Messi e Haaland? Per fare gol Erling potrebbe aver bisogno di tutti i suoi compagni. Messi, invece, ha l’abilità di fare tutto per conto suo, senza l’aiuto di nessuno
Pep Guardiola
La cittadina svedese Halland confusa con il calciatore Haaland
Intanto Erling Haaland distrugge record su record, il giocatore norvegese intanto fa sparire da google la contea di Halland. In queste ore tutti si chiedono che fine ha fatto la contea svedese di Halland che è praticamente sparita da google.
Le persone che cercano su google la contea di Halland, vengono indirizzati su ricerche consigliate di google che ri riferiscono al mostro – in senso positivo del termine – Haaland, il calciatore divoratore di record su record.
Il suo nome è così popolare che crea confusione non solo alle persone che cercano la cittadina svedese, ma persino a google, che confonde la terra svedese Halland con il calciatore norvegese Haaland.
Come si scrive il nome del giocatore di calcio haaland – halland del Manchester City
La differenza sostanziale, sta nelle vocali “A” e nella lettera “L”, infatti la regione o contea svedese si scrive con una sola “A” ma con due “L” – Halland per intenderci -, mentre il nome del giocatore si scrive con due “A” e una sola “L”, precisamente il nome del giocatore è Haaland. Ecco quindi come si scrive correttamente il nome del giocatore del Manchester City, Erling Haaland.
Le parole offensive del giornalista Sconcerti ai danni di Haaland
Per adesso è un periodo dove si parla spesso di Erling Haaland, la stella del Manchester City sta frantumando record su record. Ma non è soltanto questo il motivo per cui si parla spesso di lui. Dopo le frasi di Cassano, di certo non tanto positive, arriva anche il commento del giornalista Sconcerti.
Sconcerti in un intervista radiofonica, aveva detto che la faccia del calciatore non è normalissima. Ha questa faccia un po’ da sindrome down, non normalissima – dichiarava il noto giornalista -.
Arrivano le scuse pubbliche di Sconcerti per la frase su Erling Haaland
Tramite il giornale il “Corriere dello Sera“, il giornalista scrive un articolo firmato, dove chiede pubblicamente scusa per l’accaduto.
“Mi sono svegliato con il telefono pieno di messaggi contro. Quando ho capito perché, ho capito anche che avevo sbagliato” “Ho sbagliato involontariamente, perché stavo celebrando Haaland, ma l’espressione era infelice” ha detto Sconcerti.
“Se tanta gente si è sentita offesa, è evidente che l’errore c’è” scrive il giornalista senza, va detto, accampare tante scuse sull’accaduto. Non era mia intenzione, mi spiace. È la conferma che anche quando hai tanti anni di parole alle spalle, non si finisce mai di trovare quelle giuste per dire quello che davvero si vuole”
LEGGI ANCHE: Se Haaland si ritirasse ora, finirebbe la carriera con 41 gol in più di Cassano “il fenomeno”