I giocatori del Palermo apprezzano il materiale tecnico del City, le maglie Puma in particolar modo

Ieri è stata la giornata del tour all’Etihad, i giocatori hanno potuto visitare l’immenso stadio dove gioca il Manchester City e tutto ciò che c’è intorno, tra cui gli spogliatoi.
Secondo quanto racconta il Giornale di Sicilia, i ragazzi di Corini hanno passato qualche momento di relax senza pensare agli allenamenti, anche se il mister non vedeva l’ora di tornare a correre sul campo dell’Etihad Campus.

Direttamente dall’Etihad Stadium arriva qualche curiosità. Una su tutte il divertente siparietto avvenuto all’interno degli spogliatoi, dove Martin – la guida che ha accompagna i ragazzi del Palermo – ha intonato e fatto cantare qualche canzone, come quella dei Queen Boehmian Rhapsody. I rosanero non tanto convinti hanno comunque intonato qualche coro (a fine articolo il video)

LEGGI ANCHE: Pigliacelli spiega cos’è l’Etihad Campus: “rischi di perderti”

Arrivano anche gli apprezzamenti nei confronti del materiale tecnico, i rosanero si sono soffermati sulla qualità della maglie del Manchester City. La qualità delle maglie ha colpito la squadra, in particolar modo Crivello, Di Mariano, Segre e Brunori che hanno voluto toccare con mano le maglie dei blues prodotte da Puma.
Puma, lo sponsor tecnico che il prossimo anno si occuperà di vestire anche il Palermo, come tutte le squadre di proprietà della City Football Club.

Puma nel 2023 sponsor tecnico del Palermo FC

Dalla prossima stagione, il Palermo FC abbandonerà la Kappa entrando a tutti gli effetti tra le squadre vestite da Puma. Come succede a tutte le squadre del Football City Club, anche il Palermo avrà come sponsor tecnico la PUMA, azienda leader tedesca in materiale sportivo.
Ma come sarà la nuova maglia del Palermo della Puma? Bhè ancora è difficile, anzi impossibile saperlo, ma la cosa che possiamo dire è che Puma ha una particolare lista, dei club che vestono i loro materiale tecnico, e li divide in tre categorie. Una lista a piramide di cui abbiamo parlato in questo articolo – clicca per leggerlo -.

Il Video dei rosanero che cantano i Queen dentro gli spogliatoi del Manchester City

Condividi questo articolo