I numeri impietosi della difesa rosanero. Peggio soltanto il Como

Reparto difensivo del Palermo FC che fa acqua da tutte le parti, numeri disastrosi
Il Palermo FC ha pareggiato nell’ultima gara, non muovendo la classifica e aumentando il trend negativo del proprio reparto difensivo.
I rosanero infatti non riescono a cambiare marcia, pochi gol segnati anche se contro il Pisa l’attacco rosanero è stato molto ispirato segnando tre gol, che poi di fatto non sono serviti molto.
Non solo i gol segnati, ma il problema principale è nel reparto difensivo. Troppi gol incassati, la bellezza di 15 gol su nove partite, peggio soltanto il Como.
Nelle ultime due gare, dove il Palermo ha guadagnato un punto, la difesa rosanero è stata bucata 6 volte, tre gol a Terni e tre contro il Pisa.
Il Palermo incassa gol da 4 giornate consecutive, a dimostrazione che dietro non c’è sicurezza e tutte le volte che gli avversari affondano, la difesa palermitana da l’impressione di poter prendere gol in qualsiasi momento.
Nelle ultime sette gare del momento critico rosanero, la media è stata di due gol subiti a partita, nelle ultime due gare la media sale a 3 gol a partita. Numeri disastrosi per una squadra che nell’ultima gara è riuscita ad andare in rete tre volte portando a casa il minimo sindacale facendosi rimontare due gol nella ripresa.
LEGGI ANCHE: Palermo-Pisa le pagelle dei rosanero, bene l’attacco male la difesa