I tifosi non disertano il Barbera nonostante Corini lasci i soliti in attacco

La risposta dei tifosi ci sarà, il Barbera avrà almeno 17 mila persone di sabato alle ore 14.00 mentre tanti mancheranno per lavorare

A poco più di 24 ore, il Palermo si prepara ad affrontare una gara molto delicata. Sabato 15 Ottobre, Corini e i suoi ragazzi dovranno affrontare il Pisa di Luca D’Angelo al Renzo di Barbera, per giocarsi la nona giornata di Serie B.

Il Pisa arriva favorito, visto gli ultimi due risultati positivi. I ragazzi di D’Angelo vengono a Palermo per fare punti e scavalcare in classifica proprio i rosanero. In questo modo allungherebbero uscendo dalla zona retrocessione diretta.
Il Palermo invece arriva a questa gara con il fiato sul collo. La dirigenza arrivata da Manchester è pronta a valutare l’operato di Corini e di tutta la squadra.

Nonostante il momento nero del Palermo, i tifosi non lasciano da sola la squadra. Nonostante la contestazione di Terni a squadra e mister e qualcuno abbia invitato a lasciare gli spalti vuoti in segno di protesta, i tifosi saranno presenti ai loro posti.
Si calcolano più di 5 mila biglietti staccati fino a ieri, che sommati ai 12 mila – circa – abbonati raggiungerebbero 17mila presenze.
Numeri che sono comunque importantissimi, visto e considerato che si gioca di sabato alle ore 14. Sicuramente se la partita si giocava in serale, probabilmente le presenze avrebbero toccato quota 20 mila. Il sabato tanta gente lavora per questo motivo essere presenti allo stadio è complicato soprattutto poco dopo pranzo.

LEGGI ANCHE: Corini smonta il centrocampo, ma l’attacco non si tocca, gli interpreti restano uguali

Il segnale è molto incoraggiante, i tifosi, nonostante le ultime news – sui titolari interpreti d’attacco – saranno ugualmente allo stadio. Si, Corini non cambia nulla li davanti, lo stesso terminale offensivo che non va in gol dalla sfida contro il Genoa, – ovvero da tre gare, precisamente oltre 270 minuti –, sarà lo stesso che dovrà provare ad andare in gol contro il Pisa.
I tifosi chiedono a gran voce, di dare spazio a gente come Valente, Soleri e Vido per aiutare il sempre solo Brunori, ma Corini non cambia.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Corini manovre a centrocampo, fuori due big per dare spazio a qualcosa di diverso

Condividi questo articolo