Icardi risponde al giornalista che ha insinuato il tradimenti di Wanda con un ex compagno dell’Inter

La risposta di Mauro Icardi, contro Jordi Martin non si è fatta attendere troppo

Mauro Icardi ha deciso di rispondere a Jordi Martin, il giornalista che ieri ha sganciato la bomba gossip del tradimento di Wanda Nara ai danni di Icardi con un ex compagno del calciatore ai tempi dell’Inter Keita Balde – clicca qui per leggere la news -.

Keita Blade è sposato con un’italiana, la moglie è Simona Guatieri e sarebbe stata contattata dallo stesso Mauro Icardi per avvertirla dei messaggi spinti inviati da suo marito alla moglie Wanda

“Ti risparmio il chiarimento di domani così hai tempo per qualcos’altro. Ho solo avvertito una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto ciò che ha inviato via Instagram perché me li ha inviati mia moglie (ovviamente non lo hai pubblicati), parlerai della mia telefonata di ieri sera con questa ragazza. E chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati fino alle 6 del mattino a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza cosa e ultima, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato”.

LEGGI ANCHE:

Condividi questo articolo