Il Frosinone è di alto livello, a dirlo è proprio un ex rosanero di passaggio a Palermo

Il Frosinone capolista della Serie B, squadra di alto livello secondo un ex rosanero

Arrivato a Palermo con tante aspettative, una buona tecnica doveva far impazzire i tifosi rosanero, ma così non fu. Parliamo di Nicolas Viola che con la maglia del Palermo colleziona soltanto 6 presenze senza mai lasciare il segno.
La serie A non è mai stata la sua categoria guardando i numeri alla mano, soltanto 7 reti in 58presenze, un pò pochini per un calciatore dalle sue doti e con un buon tiro.

In serie B, decisamente meglio, Viola che oggi gioca nel Cagliari, ha uno score più alto 256 presenze e 38 gol. Secondo l’ex rosanero le squadre che si contenderanno il titolo sono Genoa e Frosinone, squadre di alto livello, di seguito la sua dichiarazione:

Più che pensare all’inizio negativo, dobbiamo guardare avanti, partita per partita. Anche se le sconfitte contro Venezia e Bari hanno fatto male. Basta poco per centrare la vittoria che serve. Possiamo farlo dando il massimo ogni volta. Con questo tecnico. Sono arrivato in estate, ma ho capito questa è una piazza particolare, con dei tifosi splendidi che meritano di tutto e di di più. Li abbiamo visti a Bolzano. Erano tantissimi. Favorite in campionato? Frosinone e Genoa mi sembrano di alto livello. Ma noi vogliamo arrivare

LEGGI ANCHE: Zeman chiede troppi soldi e il Cosenza prende un altro allenatore: Viali

Condividi questo articolo