Il Frosinone sfida il Palermo per due giocatori, uno in serie A e uno in Serie B

Sfida di calciomercato, il Frosinone capolista della serie B vuole rinforzare la rosa con due calciatori che piacciono anche al Palermo
Frosinone e Palermo una sfida nelle sfide, la squadra di Fabio Grosso vincitrice del girone di andata vuole rinforzare la squadra. Alla ricerca di una punta e di un terzino di spinta che possa aumentare la pericolosità delle proprie manovre offensive. I calciatori in questione sono due e sono entrambi sotto la lente di ingrandimento del Palermo.
Uno gioca in serie A, parliamo di Demba Seck del Torino. Il Palermo forse dei buoni rapporti con la squadra granata sta sondando il terreno, il calciatore è richiestissimo in Italia e Francia. Il Frosinone vorrebbe provare a portarlo con se ma non sarà semplice visto la concorrenza rosanero e estera.
L’altro calciatore è il terzino del Modena, Paulo Azzi. Il Frosinone cerca un calciatore laterale di spinta e ha individuato nel calciatore il profilo ideale. Questa trattativa è molto più complicata visto che il Palermo è molto avanti e addirittura qualcuno a Modena lo da per certo già al Palermo.
LEGGI ANCHE: A Modena sono certi, il terzino Azzi vestirà la maglia del Palermo