Il modulo di sabato passa dalla condizione di Francesco Di Mariano

Il Palermo valuta continuamente la condizione di Francesco Di Mariano per la sfida contro il Parma
In casa Palermo le ansie in questi giorni, girano tutte sul numero 10 Di Mariano. Il giocatore ex Lecce ha accusato dei fastidi che lo hanno portato a svolgere allenamenti differenziati.
C’è ottimismo ma l’allerta è ancora alto, un possibile forfait del 10 palermitano, potrebbe cambiare le carte in tavola nel modulo per la partita che si svolgerà sabato 5 novembre al Barbera.
Eugenio Corini, che ormai sembra aver inquadrato la formazione ideale, deve sperare nel completo recupero di Francesco Di Mariano entro sabato.
Se così non fosse, l’allenatore rosanero dovrebbe optare probabilmente per un cambio di modulo, o comunque sia inventarsi qualcosa, visto che, Di Mariano non ha un sostituto equivalente.
Si potrebbe inserire al posto di Di Mariano, Floriano ma c’è da tenere conto che le caratteristiche tra i due giocatori sono differenti, inoltre Floriano non riesce a garantire la corsa continua come fa il numero 10 rosanero.
Molto probabilmente si potrebbe andare per un cambio di modulo, utilizzando Floriano in un’altra posizione o addirittura Vido.
Comunque sia, c’è ottimismo in casa Palermo rispetto a 24 ore fà. Di Mariano già oggi potrebbe riprendere l’allenamento con i compagni se tutto va bene.