Il Palermo riprende gli allenamenti sotto la pioggia, si pensa a dare minutaggio a chi gioca meno

Ripresa degli allenamenti del Palermo, dopo la mini sosta. Occhi puntati su Stulac e Damiani
Il Palermo di Eugenio Corini torna in campo, riprendono gli allenamenti al Tenente Boccadifalco. Sotto la pioggia di Palermo, gli uomini di Corini preparano la sfida di Domenica contro il Venezia al Renzo Barbera.
Come abbiamo scritto più volte, nei prossimi 14 giorni, i rosanero scenderanno in campo 4 volte.
Un mini ciclo importante, che potrebbe dare uno slancio alla classifica se i risultati portati a casa portassero punti in classifica.
12 i punti in palio per un mini ciclo dove il Palermo giocherà contro delle dirette concorrenti alla salvezza. Si inizia con Venezia, per proseguire poi con: Benevento, Como e Spal. Inutile fare progetti, servirà soltanto giocare partita dopo partita e provare a tenere botta a livello fisico in campo.
Proprio per questo motivo, l’allenatore sta provando a dare minutaggio e preparare ogni giocatore a dare qualcosa in più, soprattutto quei giocatori che ad oggi hanno visto il campo poche volte.
Probabilmente Corini proverà a dare fiducia a Leo Stulac e Samuele Damiani, due giocatori che potrebbero essere importantissimi per far rifiatare i titolari a centro campo.
Visto che Dario Saric è infortunato, prende maggiore quota l’utilizzo di Damiani, sfruttato pochissimo in questa prima parte di campionato.
Dunque oggi inizia il percorso verso Palermo Venezia, sotto la pioggia battente di Palermo.
LEGGI ANCHE: Damiani valore aggiunto da sfruttare soprattutto in questo mini ciclo delle prossime 4 gare