Il Palermo sul podio: ma è un risultato negativo, peggio solo Venezia e Perugia

Il Palermo è la terza squadra con più sconfitte, peggio soltanto: Venezia e Perugia
Avvio di stagione negativo quello per la compagine rosanero. Il Palermo targato City Club ha dichiarato da subito l’obiettivo del consolidamento di categoria. Oggi però, dopo 14 giornate il Palermo galleggia solo di un punto dalla zona retrocessione, con numeri che porterebbero la squadra siciliana verso una retrocessione in Lega Pro.
Il Palermo sale sul podio delle squadre con più sconfitte della serie B. La squadra siciliana infatti, è la terza formazione ad aver perso più gare, peggio di lei soltanto Venezia e Perugia. Un dato che fa storcere il naso a tutta la piazza e probabilmente oggi, anche al City Group.
Il Palermo in 14 gare ha vinto praticamente solo 4 volte. Sono veramente pochissime le vittorie rosanero. Inoltre di queste 4 vittorie, il Palermo ne ha vinta una sola in trasferta a Modena, insomma una squadra che già di suo non vince ma che in trasferta ha la miccia bagnata. Proprio in trasferta la prossima gara, al Vigorito di Benevento, dove il Palermo si appresta a giocare la 15^ giornata. Un Benevento che sembra in condizione migliore rispetto ai rosanero, anche se in casa, la squadra di Cannavaro non riesce quasi mai a vincere. E’ soltanto una la vittoria tra le mura amiche e questo potrebbe far ben sperare anche se, come abbiamo detto prima, il Palermo in trasferta ha vinto una sola volta.
LEGGI ANCHE: Benevento, Como e Spal le tre gare da non perdere per non essere sbattuti sul fondo