Il post social di Di Mariano per smorzare i toni “bisogna stare tutti uniti”

Francesco Di Mariano, scrive un post sul proprio profilo Instagram chiedendo unità a tutto l’ambiente

A meno di 24 ore dalla partita di ieri, dove il Palermo FC, di Eugenio Corini ha rimediato una brutta sconfitta a Terni.
Infatti la compagine rosanero è caduta in malo modo, affrontando una squadra organizzata, la Ternana di Lucarelli.

Dopo la fine della gara, nonostante l’incitamento per 90 minuti da parte dei tifosi rosanero è partita la contestazione.
I circa 400 supporters palermitani, hanno lanciato cori contro la squadra, facendo nascere una vera e propria contestazione, dopo lo scempio a cui hanno assistito al Liberati di Terni.

La squadra di Corini – da sottolineare senza la presenza del mister -, si è recata a fine partita, sotto lo spicchio dello stadio occupato dai tifosi del Palermo, come di consueto accade alla fine di ogni gara.
Questa volta però, la squadra ha ricevuto soltanto fischi e lamentele, cori dove si inneggia a maggiore impegno – “Sangue e sudore, vogliamo sangue e sudore” -.

Intanto a Palermo, gli ULTRAS della curva Nord Inferiore, lasciavano uno striscione dove chiedono espressamente alla squadra, di mostrare gli attributi – clicca qui per vedere la foto dello striscione degli Ultras della Curva Nord Inferiore CNI

Insomma l’ambiente è stanco, deluso e arrabbiato. Ma torniamo a Terni, mentre la squadra viene contestata duramente, Brunori e Floriano cercano di dare spiegazioni, ma proprio in quel preciso momento, si accende una discussione con Di Mariano.

Alcuni tifosi aprono un acceso dibattito con il giocatore palermitano, che non sta a guardare e ribatte alla discussione con i tifosi del Palermo giunti a Terni.
Un gesto, quello di Di Mariano che non è piaciuto a tutta la tifoseria, probabilmente perchè, il ragazzo è nato proprio a Palermo.

LEGGI ANCHE: Tifosi del Palermo a Terni contestano squadra a fine gara, si alzano i toni

Adesso a meno di 24 ore da tutto ciò, il giocatore rosanero, cerca di calmare le acque, postando una foto sul proprio profilo Instagram.
Il testo è inequivocabile e chiaro:

NEI MOMENTI DIFFICILI BISOGNA STARE TUTTI UNITI E LAVORARE PIU’ DURO CHE MAI AVANTI INSIEME. FORZA PALERMO

Un chiaro messaggio, rivolto alla tifoseria, che al momento si sente tradita dai propri beniamini e soprattutto da lui, nato a Palermo e quindi palermitano.

LEGGI ANCHE: Ternana Palermo, le pagelle dei rosa nessuno sopra la sufficienza

Condividi questo articolo