Ionut Nedelcearu in Romania dalla famiglia, dovrebbe rientrare per la sfida contro il Cagliari

Il difensore romeno si trova in Romania per il grave lutto che lo ha colpito Domenica scorsa
Ionut Nedelcearu ormai entrato nel cuore dei tifosi rosanero, per aver giocato la gara contro la Spal nonostante la notizia appresa pochissime ore prima della morte del padre. La società si è messa subito a disposizione, lasciando il calciatore libero di tornare in Romania dalla sua famiglia. Nedelcearu decideva invece di rimanere a Ferrara con i compagni per disputare la gara in programma al “Paolo Mazza“, gara poi finita per 1a1.
Da ieri il difensore romeno si trova in Romania con la sua famiglia per il lutto familiare che li ha colpiti. Non c’è ancora una data precisa per il suo rientro, la società ha lasciato il giocatore libero di recarsi a casa. Ma con molta probabilità il difensore romeno, dovrebbe tornare a Palermo in tempo per giocare la sfida contro il Cagliari in programma Domenica 18 Dicembre alle ore 18:00, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie Bkt 2022-2023.
Intanto oggi i rosanero tornano in campo per allenarsi a Boccadifalco. Gli indisponibili al momento sono soltanto: Buttaro, Elia, Doda, Lancini e Crivello. Corini probabilmente valuterà se scendere nuovamente in campo con il 3-5-2
LEGGI ANCHE: Spal-Palermo, Corini su Nedelcearu: Ha scelto di rimanere con noi, ci stringiamo a lui