Ivan Marconi: Dedico il gol ai miei compagni della vecchia guardia che giocano poco

Ivan Marconi spiega la dedica speciale del suo gol ai compagni e alla propria famiglia

Ivan Marconi oggi segna il gol vittoria nella sfida tra Palermo e Parma al Renzo Barbera. Gara valida per la dodicesima giornata del campionato di serie Bkt.
Il gol di Marconi su assist di Valente, porta a casa tre punti preziosissimi per la squadra.
I cronisti chiedono al difensore rosanero, l’esultanza e la dedica, la risposta di Marconi fa capire il legame del vecchio gruppo quanto sia forte e solido.

Dedica speciale ovviamente alla mia famiglia a mia moglie ma soprattutto come ho detto, ai miei compagni che giocano di meno; Massolo, Soleri ne cito due perchè sono quelli con cui ho più rapporto. Son contento per Valente anche se, ovviamente mi dispiace molto per Sasà Elia però si è fatto trovare pronto, settimana scorso ha fatto gol oggi mi ha fatto assist e sono contentissimo

Ti aspettavi di trovare tutto questo spazio? A essere onesto no, però ho cercato di farmi trovare pronto, nel senso di predisposizione, non ho mai cercato di tenere musi lunghi ho sempre cercato di lavorare per me stesso e di conseguenza per la squadra. il mister ha notato che in me c’è la voglia, magari a differenza di altri a me manca la qualità ma sopperisce la voglia di fare e quindi oggi è andata anche bene e sono contento.

LEGGI ANCHE: Marconi: “Non sperpero il denaro, mio padre operaio da una vita, giro con un’utilitaria”

Condividi questo articolo