Ivana Knoll fa chiarezza sullo spogliarello in caso di vittoria del mondiale della Croazia

La modella e ex Miss Croazia parla della notizia sul suo spogliarello

Ivana Knoll ha parlato della notizia che sta facendo il giro del web, ovvero la promessa di fare uno spogliarello in caso di vittoria della Croazia al Mondiale di Qatar 2022. Non si parla di altro in Qatar dove anche il popolo maschile arabo ha iniziato ad apprezzare Ivana Knoll. La promessa di un nudo integrale una news che sta battendo tutti i siti di notizie e news sportive e di gossip.

Tutti i fans di Ivana, croati e non, rimarranno delusi nel sapere che la modella ha detto esplicitamente che la notizia che gira, di un sua promessa è assolutamente falsa, una Fake news. I tifosi di tutto il mondo rimarranno molto delusi, anche i più fedeli alla propria nazionale avevano deciso di tifare Croazia, per vedere Ivana Knoll nuda e apprezzare i suo corpo esplosivo.

Subito dopo la notizia della sua presunta promessa, dopo qualche ora la stessa influencer croata che ha rischiato di passare i guai in Qatar, ha scritto sul suo profilo instagram che è passato da 800 mila followers prima dei mondiali ai 2milioni adesso, che lei non si spoglierà in caso di vittoria della Croazia, “Non mi spoglierò in caso vinca la Croazia” ha scritto sul proprio profilo social.
Siamo sicuri che dopo questa notizia, la Croazia perderà qualche tifoso sparso per il mondo, che sognava di vedere alzare la coppa del mondo alla nazionale croata, per poter ammirare la bellissima Ivana Knoll come mamma l’ha fatta.

Condividi questo articolo