Ivana Knoll la promessa, se la Croazia vince il mondiale si spoglia per rimanere nuda

Ivana Knoll e la promessa in caso di vincita dei Mondiali da parte della sua nazionale, la Croazia
Ivana Knoll Salita alla ribalta a livello mondiale per i suoi outfit sexy e provocanti durante le partite della nazionale croata al mondiale in Qatar 2022. La Croazia è nuovamente in semifinale come nello scorso mondiale svolto in Russia nel 2018.
La modella e ex Miss Croazia ormai è diventata una star del Mondiale, da molti definita la donna tifosa più sexy e sensuale dei mondiali in Qatar.
Le sue forme provocanti e il suo fisico esplosivo con le sue curve messe sempre in bella mostra. La giovane modella ha rischiato più volte di essere arrestata e cacciata via dal paese, proprio per i suoi indumenti succinti che ne risaltano gambe e seno.
Oggi la modella che aveva già un nutrito seguito di sostenitori in Croazia, ha aperto i confini e vanta tantissimi followers su Instagram e fans da tutto il mondo.
La sua nazionale è passata al turno successivo del mondiale in Qatar e si prepara a giocarsi la semifinale. Per questa ragione, forse per stuzzicare i calciatori della Croazia, come Modric per esempio, Ivana Knoll ha fatto una promessa hot. Un pò come fece Sabrina Ferilli quando la Roma vinse lo scudetto, l’attrice romana promise uno spogliarello durante i festeggiamenti.
La modella croata, ha promesso in caso di vittoria del Mondiale da parte della Croazia di spogliarsi della bandiera che indossa. Questo significa che si spoglierà mostrando a tutta la nazione croata e tutto il mondo un nudo integrale.
Dopo la dichiarazione di Ivana, “Se ciò accade, la bandiera cade…” i tifosi croati sperano maggiormente in una vittoria del mondiale, per poter ammirare il premio della modella, ma siamo sicuri che anche i tifosi di altre nazionali, dopo queste dichiarazioni, tiferanno Croazia per la conquista del mondiale.
Gli arabi apprezzano Ivana Knoll la donna seminuda del mondiale
Nonostante abbia creato scandalo in questo mondiale, la donna più provocante del Qatar ha fatto ricredere anche molta gente del posto. Come si vede in alcune foto, anche gli uomini del Qatar hanno apprezzato Ivana Knoll e le sue generose curve. Possiamo dirlo tranquillamente, anche gli uomini del Qatar apprezzano le donne appariscenti e svestite, un modo di essere che va contro alla filosofia del burqa che copre totalmente il corpo delle donne.
LEGGI ANCHE: La tifosa del Bari torna a mostrare il sedere in curva e il Bari ne fa 6 e vola in classifica