Jacopo Segre: Volevo esultare sotto la nostra curva con i tifosi, peccato per il palo

Jacopo Segre e i commenti nel post-gara di Palermo Como
Il centrocampista del Palermo Football Club, Jacopo Segre commenta così a fine gara il match giocato al Renzo Barbera. Il Palermo Calcio oggi guadagna un punto ma c’è molto rammarico anche da parte dell’ex Torino. La sua voglia di esultare sotto la curva era tanta e ci è andato vicino se soltanto il palo non avesse strozzato l’urlo del gol.
Peccato perché ho dato tutto per cercare di esultare sotto la curva per la seconda volta. C’è stata sfortuna, ho avuto tre occasioni ed in una ho preso il palo. Sarà per la prossima, ci impegneremo al massimo per segnare. Queste incursioni sono frutto del lavoro dell’allenamento. Abbiamo incontrato un avversario tosto, abbiamo costruito diverse occasioni specialmente nel primo tempo. Purtroppo ci siamo andati solo vicini. Il possibile rigore su Brunori allo scadere? Ero fuori, in panchina. L’ho rivisto a fine partita sul telefono e mi sembrava che il contatto ci fosse. Poi non è compito mio questo ma dell’arbitro. Quello che posso dire è che per Matteo il contatto c’è stato. Il rammarico c’è. Vincere fa sempre bene, specie per questi tifosi che ci sostengono sempre. Abbiamo fatto una buona partita. Ci manca avere continuità in casa, questo sì. Punto di riferimento a centrocampo? Sicuramente sono felice sin dal primo giorno che sono arrivato. Sono a disposizione dando tutto me stesso ogni giorno. Il lavoro paga e da qui fino alla fine darò il 120%
Una partita finita 0a0 al Renzo Barbera che sa di occasione persa per incanalare la squadra verso una classifica migliore. Lo sanno i giocatori, lo sta il tecnico e lo sanno i tifosi del Palermo Football Club. Non resta che guardare le azioni salienti in video e pensare subito alla gara contro la SPAL.
LEGGI ANCHE: Il Palermo oggi non vince neanche con la squadra con la difesa più battuta della serie B